Boathlon Monster Competition 2018 – seconda edizione

Sabato 28 luglio 2018 – ore 9.00 – al BoaBay!

Sabato 28 luglio un’emozione indimenticabile a BoaBay con la prova di resistenza fisica della disciplina più originale dell’estate, divertente e adrenalinica come il parco acquatico più grande del mondo nel mare di Rimini!

Dopo il grandissimo successo di apertura del 2 giugno, in collaborazione con la manifestazione RiminiWellness, BoaBay invita tutti a battere il “record personale”di 10.22 min. stabilito lo scorso anno da Simone Sabbioni, il riminese nuotatore olimpico e primatista italiano dorso che anche quest’anno ha dato il via alla competizione più divertente dell’estate.
Gli sfidanti della Boathlon Monster Competition Rimini Wellness 2018 si sono posizionati nel seguente ordine: primo classificato Nicola Giovanelli (14.15 min.), secondo classificato Piero Zanatta (14.16 min.), terzo classificato, Matteo Catrani (14.51 min.). Prima classificata tra le donne, Valeria Greco (17.29 min). 

COME SI SVOLGE: il Boathlon consiste nella somma dei due migliori tempi che i concorrenti devono effettuare nella  GARA IN ACQUA e nella GARA SU GONFIABILI: partenza dalla riva di fronte a BOABAY per la GARA IN ACQUA nuotando lungo il percorso perimetrale del parco; arrivati alla passerella di uscita del parco si indossa il giubbotto salvagente e si effettua la GARA SU GONFIABILI dentro al parco fino ad arrivare all’iceberg. L’arrivo sulla battigia determina la fine della gara.

COME SI PARTECIPA: il Boathlon è GRATUITO e aperto a tutti dai 16 anni compiuti in su; la gara si svolge sabato 28 luglio 2018, alle ore 9.00 presso il parco acquatico galleggiante BoaBay,  partenza dalla battigia del bagno 55 di Rimini, piazzale Benedetto Croce; presentarsi entro e non oltre le ore 8.30 per ritirare il numero di gara.

COSA SI VINCE: la Boathlon Monster Competition 2018 prevede premi per i PRIMI 10 CLASSIFICATI

1° classificato (uomo e donna): 1 coppa + 1 abbonamento a BoaBay per l’intera stagione 2018 (vincitore + 1 accompagnatore) + 1 Cellular Line Voyager Waterproof
2° classificato: 1 coppa + 5 ingressi a BoaBay + 1 Cellular Line Voyager Waterproof
3° classificato: 1 coppa + 3 ingressi a BoaBay + 1 Cellular Line Voyager Waterproof
1° classificato (uomo o donna) over 50: 1 coppa + 2 ingressi a BoaBay
Primi 10 classificati: 10 Cellular Line Voyager Waterproof
Ultimo classificato (uomo o donna): 1 coppa + 2 ingressi a BoaBay

>>> È obbligatorio scaricare la LIBERATORIA e presentarla firmata il giorno della gara <<<

 

Iscriviti subito alla Boathlon Monster Competition 2018 :

  • l'età minima per partecipare alla gara è di anni 16

 

Partner Tecnici 

 

 

 

Il meteo in tempo reale al parco BoaBay

Le previsioni di oggi

BOABAY È A POCHI PASSI DA TUTTO!

BOABAY È IN PIAZZALE BENEDETTO CROCE
A RIMINI

Ingressi: bagni dal 47 al 62

Il parco è facilmente raggiungibile: vicinissimo a centinaia di hotel, si trova lungo la pista ciclabile che dal centro e dal porto di Rimini percorre tutto il lungomare.

In bus: linea 11 - fermate 15
e 16
In treno: Stazione di Rimini
In auto: Autostrada A14, uscita Rimini Sud

Centinaia di posti auto
nei parcheggi pubblici vicinissimi al parco ed entro i 2 km
A piedi dal parcheggio
una scelta salutare per prepararsi all’attività fisica nel parco
Walking + Boabay
Camminata dal parcheggio + 1 ora di parco = 600 calorie consumate

Partner

Partner Tecnici

BoaBay si trova nel mare difronte ai 14 stabilimenti balneari de “Le Spiagge Rimini”. Un'idea innovativa di vacanza, tantissimi servizi e attrazioni.

Un mare di attività: dal relax ai giochi, dalle vasche idromassaggio, ai campi sportivi, alla gastronomia qui non manca niente!

scopri il sito