Boathlon Monster Competition

Partecipa anche tu alla Boathlon Monster Competition
seconda edizione – in collaborazione con Arena e Happiness

Sabato 29 luglio vivi un’emozione indimenticabile a BoaBay e prova la tua resistenza fisica con la disciplina originale, divertente e adrenalinica come il parco acquatico più grande del mondo nel mare di Rimini!

La Boathlon Monster Competition – RiminiWellness Limited Edition che si è svolta il 2 giugno 2017 a BoaBay, inserita negli Eventi Off della manifestazione riminese, ha riscosso un grandissimo successo! Simone Sabbioni, primatista italiano dorso, ha stabilito il suo “record personale” (10.22 min.), e dopo di lui hanno gareggiato circa cento persone provenienti da tutta Italia e anche dall’estero: primo classificato Raul Traversi (13.41 min.), secondo classificato Nicola Giovanelli (14.48 min.), terza clssificata, e prima tra le donne, Denis Cavallini (15.12 min.).

E tu, sei pronto a sfidare il record di Simone Sabbioni???
#areyouready

COME SI SVOLGE: la Boathlon Monster Competition consiste nella somma dei due migliori tempi che i concorrenti devono effettuare nel percorso in acqua e nel percorso sui gonfiabili: partenza dalla riva di fronte a BoaBay per il  percorso in acqua nuotando lungo il perimetro del parco; arrivati alla passerella di uscita del parco si indossa il giubbotto salvagente e si effettua il percorso sui gonfiabili del parco fino ad arrivare all’iceberg dal quale tuffarsi e nuotare fino a riva. L’arrivo sulla battigia determina la fine della gara.

COME SI PARTECIPA: la partecipazione alla Boathlon Monster Competition è GRATUITA e aperta a tutti dai 16 anni compiuti in su; la gara si svolge sabato 29 luglio 2017, alle ore 9.30; partenza sulla battigia del bagno 56 di Rimini, piazzale Benedetto Croce; presentarsi entro e non oltre le ore 9.00.

COSA SI VINCE: i primi 3 classificati vincono l’ambitissima coppa Boathlon Monster Competition; il primo classificato cat. maschile e la prima classificata cat. femminile vincono un abbonamento a BoaBay valido per due persone per l ‘intera stagione 2017; i primi 10 classificati delle cat. maschile e femminile vincono una t-shirt firmata Happiness.
Arena sponsor tecnico BoaBay e Boathlon Monster Competition.

  • l'età minima per partecipare alla gara è di anni 16

>>> È obbligatorio scaricare la LIBERATORIA e presentarla firmata il giorno della gara <<<

Il meteo in tempo reale al parco BoaBay

Le previsioni di oggi

BOABAY È A POCHI PASSI DA TUTTO!

BOABAY È IN PIAZZALE BENEDETTO CROCE
A RIMINI

Ingressi: bagni dal 47 al 62

Il parco è facilmente raggiungibile: vicinissimo a centinaia di hotel, si trova lungo la pista ciclabile che dal centro e dal porto di Rimini percorre tutto il lungomare.

In bus: linea 11 - fermate 15
e 16
In treno: Stazione di Rimini
In auto: Autostrada A14, uscita Rimini Sud

Centinaia di posti auto
nei parcheggi pubblici vicinissimi al parco ed entro i 2 km
A piedi dal parcheggio
una scelta salutare per prepararsi all’attività fisica nel parco
Walking + Boabay
Camminata dal parcheggio + 1 ora di parco = 600 calorie consumate

Partner

Partner Tecnici

BoaBay si trova nel mare difronte ai 14 stabilimenti balneari de “Le Spiagge Rimini”. Un'idea innovativa di vacanza, tantissimi servizi e attrazioni.

Un mare di attività: dal relax ai giochi, dalle vasche idromassaggio, ai campi sportivi, alla gastronomia qui non manca niente!

scopri il sito