Sfida il Gigante Salato

Sabato 22 luglio alle 17.00 inaugurazione della Sfida al Gigante Salato!
L’ospite speciale di BoaBay Giacomo Valenti, in arte “Ciccio Suning Valenti”, conduttore televisivo e radiofonico, sfiderà il Gigante Salato…e tu, sei pronto???
#areyouready?

COME FUNZIONA LA SFIDA 

Tutti i giorni fino al 27 agosto 2017 con il biglietto per l’orario di entrata al parco delle ore 17.00 diventi protagonista a BoaBay: sfida il GIGANTE SALATO che ti aspetta in mare sulla piattaforma di collegamento ai gonfiabili dell’aquapark: riuscirai a conquistare la sua CINTURA DI CAMPIONE buttandolo in acqua?

IL GIGANTE

Alto 1,97 per 105 kg, prima di ogni sfida mangia 20 uova: lui “presiede e protegge” l’ingresso di BoaBay dall’assalto degli sfidanti…impossibile buttarlo in acqua…oppure no? Indossa il tuo giubbotto speciale SFIDA IL GIGANTE SALATO e dimostra che cosa sai fare, ti aspettiamo!

CHI VINCE

Chi riesce a far cadere in mare il GIGANTE SALATO oppure ad oltrepassare la sua passerella presidiata, riceverà la CINTURA DI CAMPIONE!

VIENI A BOABAY CON SALATI PREZIOSI

Presenta una prova d’acquisto Salati Preziosi alle casse di BoaBay e ricevi subito lo sconto di 1 euro sul biglietto di ingresso Intero Adulto o Baby all’aquapark, valido tutti i giorni per qualsiasi fascia oraria!

COME PARTECIPARE ALLA SFIDA

Prenota la fascia oraria di SFIDA IL GIGANTE SALATO (ore 17.00-18.00) direttamente presso le casse di BoaBay e indossando lo speciale giubbotto brandizzato parti alla conquista della CINTURA DI CAMPIONE!

 

 

 

Il meteo in tempo reale al parco BoaBay

Le previsioni di oggi

BOABAY È A POCHI PASSI DA TUTTO!

BOABAY È IN PIAZZALE BENEDETTO CROCE
A RIMINI

Ingressi: bagni dal 47 al 62

Il parco è facilmente raggiungibile: vicinissimo a centinaia di hotel, si trova lungo la pista ciclabile che dal centro e dal porto di Rimini percorre tutto il lungomare.

In bus: linea 11 - fermate 15
e 16
In treno: Stazione di Rimini
In auto: Autostrada A14, uscita Rimini Sud

Centinaia di posti auto
nei parcheggi pubblici vicinissimi al parco ed entro i 2 km
A piedi dal parcheggio
una scelta salutare per prepararsi all’attività fisica nel parco
Walking + Boabay
Camminata dal parcheggio + 1 ora di parco = 600 calorie consumate

Partner

Partner Tecnici

BoaBay si trova nel mare difronte ai 14 stabilimenti balneari de “Le Spiagge Rimini”. Un'idea innovativa di vacanza, tantissimi servizi e attrazioni.

Un mare di attività: dal relax ai giochi, dalle vasche idromassaggio, ai campi sportivi, alla gastronomia qui non manca niente!

scopri il sito