Gioca a Goleador Water Stadium

…e vinci il pallone firmato Goleador!

Dal 24 giugno al 27 agosto 2017 tutti i giorni alle ore 11.00 i bimbi possono partecipare alla divertente gara di abilità Goleador Water Game sui gonfiabili galleggianti dell’Area Kids, si vince l’imperdibile pallone firmato Goleador!

L’Area Kids Goleador Water Stadium è il nuovo e originale galleggiante che da quest’anno affianca BoaBay, pensato esclusivamente per i bimbi dai 6 anni ai 140 cm, che possono accedervi solo se accompagnati da un adulto.

Prenota l’ingresso della fascia oraria (ore 11.00) dedicata al gioco più originale dell’estate 2017 e non perdere l’occasione di vincere il pallone Goleador per divertirti al mare insieme ai tuoi amici!

 

Il meteo in tempo reale al parco BoaBay

Le previsioni di oggi

BOABAY È A POCHI PASSI DA TUTTO!

BOABAY È IN PIAZZALE BENEDETTO CROCE
A RIMINI

Ingressi: bagni dal 47 al 62

Il parco è facilmente raggiungibile: vicinissimo a centinaia di hotel, si trova lungo la pista ciclabile che dal centro e dal porto di Rimini percorre tutto il lungomare.

In bus: linea 11 - fermate 15
e 16
In treno: Stazione di Rimini
In auto: Autostrada A14, uscita Rimini Sud

Centinaia di posti auto
nei parcheggi pubblici vicinissimi al parco ed entro i 2 km
A piedi dal parcheggio
una scelta salutare per prepararsi all’attività fisica nel parco
Walking + Boabay
Camminata dal parcheggio + 1 ora di parco = 600 calorie consumate

Partner

Partner Tecnici

BoaBay si trova nel mare difronte ai 14 stabilimenti balneari de “Le Spiagge Rimini”. Un'idea innovativa di vacanza, tantissimi servizi e attrazioni.

Un mare di attività: dal relax ai giochi, dalle vasche idromassaggio, ai campi sportivi, alla gastronomia qui non manca niente!

scopri il sito